Poche cose sono più divertenti del vedere i “nemici di CL” agitarsi e gridare allo scandalo. Ogni tanto mi vien voglia di aprire su questo blog una rubrica Il Potere di CL che raccolga notizie secondarie che però turbano il sonno di coloro che vedono Comunione e Liberazione come fumo negli occhi.
La notizia di oggi sarebbe questa: don Julián Carrón, “leader di CL”, è tra le personalità che «sotto segreto pontificio» dovranno indicare preferenze sul futuro vescovo di Milano.
5 commenti:
Non vedo nessun'acredine nel link da te indicato.
teeeeeeeeeeeeec
Mea culpa! Non mi riferivo al giornalista, ma ma certi lettori di questo blog, sempre pronti ad inveire contro lo Strapotente Potere Ciellino (strapotente solo nelle loro teste bacate!)
Pensa che una volta una tizia, infuriata contro un "capetto ciellino" (tutto borioso e fumigante dietro al suo sigaro), costruì un intero blog contro di me. Come dice il proverbio, ti accorgi che sei famoso quando qualcuno apre un blog contro di te...
In effetti la genìa di certi "capetti ciellini" si presta spesso come bersaglio di certe battutacce...
Magari si sentisse anche don Carron per il nuovo Cardinale di Milano...
Andrea
Verona
Come dicono certi miei amici: sì, sentiranno anche Carròn, e la sua opinione verrà considerata dello stesso peso di quella del Papa... cioè meno che zero.
Posta un commento